top of page

LA CUCINA, L'ACCOGLIENZA

LA CUCINA

Se dovessi definire la mia cucina con una parola , ecco questa sarebbe  "onestà". Onesta per qualità, onesta per freschezza, onesta per cottura e leggerezza, onesta per un giusto rapporto qualità prezzo. In questi anni di Scopiccio i piatti sono stati davvero tanti e tutti con la sua storia

e i suoi sapori, dal "cannolo salato con mousse di baccala su crema di porri ", alla "ricotta ricotta ", il mio "uovo croccante su vellutata di porcini e pane al caffè", i "ravioli di zucca e Mortadella di Prato, i "pici alla rustica", la cacciagione, la trippa fritta , il peposo , senza dimenticare il " patatrak".

 

L’ ACCOGLIEZA ED IL MENU 

Accogliamo i nostri ospiti con la responsabilità di offrire un ottimo servizio per la durata della visita. Con cordialità e affetto ci prendiamo cura di voi. Il nostro menu' cambia in virtu' delle stagioni , con i suoi colori , sapori e profumi. Ogni mese la carta si arricchisce di piatti nuovi , e saltuariamente proponiamo qualche piatto "storico" che il cliente ricorda e richiede.

La ricerca e lo studio ci porta a conoscere prodotti nuovi con sapori particolari , ci divertiamo a proporli con piatti della tradizione per attualizzare il menu' e stupire il nostro ospite.

"Cuciniamo solo prodotti  pregiati tipici del territorio"

locanda lo scopiccio, sala botti e meringhe
bottom of page